Unità fresatrice/foratrice MICROMOT 230/E
Confezionato in un'attraente valigetta di plastica. Include 34 punte e frese di qualità industriale e 6 pinze in acciaio MICROMOT.
Per forare, fresare, smerigliare, lucidare, spazzolare, tagliare e incidere. L'alloggiamento estremamente sottile (in POLIAMMIDE rinforzato con fibra di vetro) con un'area di presa morbida consente di maneggiare l'unità con due dita (impugnatura a penna).
Con un diametro di soli 37 mm e un peso di soli 270 g offre una maneggevolezza senza pari nella sua categoria! Motore speciale DC bilanciato. Silenzioso ed estremamente duraturo. Controllo elettronico della velocità per velocità da 6.000 a 22.000 giri/min. Mandrino rettificato con cuscinetti a sfera. Pinze in acciaio MICROMOT di alta qualità: anche gli alberi più piccoli vengono serrati con precisione. Nessun tintinnio o vibrazione di punte e frese. Il mandrino per la sostituzione degli utensili può essere bloccato premendo un pulsante. Collare standard da 20 mm per l'uso con supporti per trapano MICROMOT e supporti orizzontali. Inclusi 34 bit e frese di qualità industriale, 6 pinze in acciaio MICROMOT (1 ciascuna da 1 - 1,5 - 2 - 2,4 - 3 e 3,2 mm). Tutto trova il suo posto nell'attraente valigetta in plastica.
Dati tecnici:
230 V. 80 W. 6.000 - 22.000 giri/min. Peso 270 g. Isolamento in classe 2.